Municipium
                        
                Competenze
Garantisce l’applicazione delle normative contrattuali e fiscali, gestisce i fondi per il pagamento delle retribuzioni e si occupa della pianificazione e del monitoraggio dei costi relativi al personale. Inoltre, coordina le pratiche per gli avanzamenti di carriera, le liquidazioni e le altre voci economiche legate alla gestione del personale provinciale.
Competenze:
- Attività per la gestione economica del personale, la gestione dei rapporti di natura previdenziale, assistenziale, assicurativa, la gestione dei rapporti di carattere economico e fiscale.
- Pensioni TFS e TFR
- Adeguamenti contrattuali
- Assistenza nella redazione del PIAO
- Supporto alla Delegazione Trattante di Parte Pubblica;
- Elaborazione atti propedeutici e conseguenti alla costituzione del Fondo per il salario accessorio personale non dirigente e dirigente; gestione e liquidazione del fondo e dei vari istituti contrattuali;
- Supporto nella gestione del ciclo delle performance agli organismi incaricati della valutazione.
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 09:32
