Municipium
Competenze
Si occupa della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, dell’organizzazione delle attività e degli eventi, e della pianificazione delle riunioni e delle agende degli organi provinciali. Fornisce assistenza amministrativa e logistica, assicurando il corretto svolgimento delle attività quotidiane e il coordinamento tra i diversi uffici, contribuendo all’efficienza dell’ente provinciale.
Competenze:
- Coordinamento e programmazione delle relazioni pubbliche, anche istituzionali.
- Cura dei rapporti con soggetti istituzionali ed associazioni del territorio.
- Cura delle attività di segreteria e di quelle connesse ai rapporti interni ed esterni del Presidente.
- Sovrintende all'attuazione degli indirizzi e degli obiettivi fissati dagli organi di governo.
- Svolge le funzioni attribuite dal TUEL e altre funzioni attribuite dalle leggi e dai regolamenti dell'ente, o conferite dal Presidente.
- Coordina le procedure di individuazione e pesatura delle posizioni dirigenziali, delle alte professionalità, delle posizioni organizzative e delle specifiche responsabilità.
- Sovrintende alle attività dell'Ente e coordina le attività dei dirigenti. Predispone il PEG, il Piano Dettagliato degli Obbiettivi e il Piano della Performance.
- Predispone i regolamenti di organizzazione dell'Ente. Supporta le attività di programmazione e sovrintende alle attività di controllo strategico e di gestione.
- Rappresenta la parte pubblica nella delegazione trattante.
- Coordina le attività di studio e progettazione relative alle analisi della produttività, dei carichi di lavoro, di customer satisfation ecc..
- Responsabile della prevenzione della corruzione. Redige e aggiorna il piano triennale di prevenzione della corruzione. Responsabile per la trasparenza.
- Adempimenti ed attuazione degli obblighi di cui alla L. 190/2012 e al D.lgs. 33/2013.
- Controlli di regolarità amministrativa. Istruttoria e supporto relativi alla redazione del referto del Presidente della Provincia sulla regolarità della gestione e sull'efficacia e adeguatezza del Sistema dei
- Controlli interni, da trasmettere alla Sezione regionale della Corte dei Conti.
- Provvede al rogito dei contratti redatti in forma pubblica amministrativa preventivamente predisposti dell'Area Appalti Welfare e Cultura (Ufficio Contratti).
- Redige comunicati stampa, organizza conferenze ed eventi stampa, predispone la rassegna stampa quotidiana, realizza prodotti editoriali, cura irapporti con i media locali e nazionali.
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Tipo di organizzazione
ufficio
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti Utili
Telefono : 07816726311
Telefono : 07816726609
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 11:44