Municipium
Competenze
Garantisce l’applicazione delle normative contrattuali e fiscali, gestisce i fondi per il pagamento delle retribuzioni e si occupa della pianificazione e del monitoraggio dei costi relativi al personale. Inoltre, coordina le pratiche per gli avanzamenti di carriera, le liquidazioni e le altre voci economiche legate alla gestione del personale provinciale.
Competenze:
- Attività per la gestione economica del personale, la gestione dei rapporti di natura previdenziale, assistenziale, assicurativa, la gestione dei rapporti di carattere economico e fiscale.
- Pensioni TFS e TFR
- Adeguamenti contrattuali
- Assistenza nella redazione del PIAO
- Supporto alla Delegazione Trattante di Parte Pubblica;
- Elaborazione atti propedeutici e conseguenti alla costituzione del Fondo per il salario accessorio personale non dirigente e dirigente; gestione e liquidazione del fondo e dei vari istituti contrattuali;
- Supporto nella gestione del ciclo delle performance agli organismi incaricati della valutazione.
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Telefono : 0781-6726211
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2025, 16:20