Salta al contenuto principale

Servizio gestione economica del personale

Il Servizio Gestione Economica del Personale della Provincia si occupa della gestione degli aspetti economici relativi al personale, inclusi stipendi, compensi, indennità e trattamenti pensionistici.

Municipium

Competenze

Garantisce l’applicazione delle normative contrattuali e fiscali, gestisce i fondi per il pagamento delle retribuzioni e si occupa della pianificazione e del monitoraggio dei costi relativi al personale. Inoltre, coordina le pratiche per gli avanzamenti di carriera, le liquidazioni e le altre voci economiche legate alla gestione del personale provinciale.

Competenze:

  • Attività per la gestione economica del personale, la gestione dei rapporti di natura previdenziale, assistenziale, assicurativa, la gestione dei rapporti di carattere economico e fiscale.
  • Pensioni TFS e TFR
  • Adeguamenti contrattuali
  • Assistenza nella redazione del PIAO
  • Supporto alla Delegazione Trattante di Parte Pubblica;
  • Elaborazione atti propedeutici e conseguenti alla costituzione del Fondo per il salario accessorio personale non dirigente e dirigente; gestione e liquidazione del fondo e dei vari istituti contrattuali;
  • Supporto nella gestione del ciclo delle performance agli organismi incaricati della valutazione.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sede Provincia Sulcis Iglesiente - Carbonia

Via Giuseppe Mazzini, 39, 09013 Carbonia SU, Italia

Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2025, 16:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot

Contatta il comune

Problemi in città